La nostra squadra

Il team di governance della Fondazione Louis Bonduelle è composto da figure interne ed esterne al Gruppo Bonduelle. Tutti insieme contribuiscono a definire e supervisionare gli obiettivi della Fondazione in linea con la sua missione: far evolvere in modo sostenibile i comportamenti alimentari nel rispetto delle persone e del pianeta.

L’équipe della Fondazione Louis Bonduelle

Sotto la direzione di Elodie Levrier, coordinatrice della Fondazione Louis Bonduelle, un team dedicato, composto da dipendenti della società Bonduelle, gestisce i programmi, sviluppa campagne di comunicazione, prepara l’orientamento strategico della Fondazione e seleziona i progetti sostenuti a livello internazionale.

Silvia FERREIRA POBLETE

Espagne

Maire-Chiara APPIGNANI

Italie

David SCHRAEDER

Il governo

Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è composto da 5 membri indipendenti e qualificati nei settori di intervento della Fondazione e da 4 rappresentanti di Bonduelle.

La sua funzione è quella di determinare gli orientamenti principali della Fondazione, valutare le iniziative realizzate, approvare il bilancio e votare i progetti. È stato completamente rinnovato nel luglio 2023 per un mandato di 2 anni.

Amministratori interni del Gruppo Bonduelle:

Christophe BONDUELLE

Presidente della LBF

Xavier UNKOVIC

Amministratore delegato

Céline BARRAL

Directtrice della RSI

Eloïse CASTAGNA

Esperta di ricerca e sviluppo sul comportamento alimentare

Amministratori esterni al Gruppo Bonduelle:

Gaspart BRICOURT

CSR